Un pezzo dell’Anps Monreale alla direzione del Coisp, Nicolò Di Maria eletto segretario nazionale

Redazione

Palermo

Un pezzo dell’Anps Monreale alla direzione del Coisp, Nicolò Di Maria eletto segretario nazionale

01 Settembre 2018 - 08:04

Un pezzo di Anps alla direzione nazionale di uno dei sindacati più importanti delle forze dell’ordine. Presso la sala riunioni dell’Hotel Mediterraneo a Roma, si è tenuto il direttivo nazionale del Coisp (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia), al quale hanno partecipato i massimi dirigenti del sindacato provenienti da tutta Italia.

L’assemblea ha deliberato con unanime condivisione l’elezione a Segretario Nazionale di Nicolò Di Maria, già Segretario Generale Provinciale di Palermo e appartenente alla sezione monrealese dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato. Con Di Maria (al centro nella foto) entreranno nel direttivo nazionale anche Francesco Roselli e Filippo Micalizzi rispettivamente Segretari Generali Provinciali di Trapani e Messina.

Il Segretario Generale Regionale Coisp Sicilia Maurizio Senise, esprime la massima soddisfazione per i riconoscimenti conferiti ai dirigenti sindacali siciliani: “a coronamento di un quotidiano impegno a tutela della categoria profuso dai quadri sindacali della Sicilia, tale da consentire al Coisp – ha detto Senise – l’incremento della propria rappresentatività grazie ad un’organizzazione territoriale efficiente a sostegno di una proposta sindacale a tutela della categoria”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente dell’Anps di Monreale Santo Gaziano: “Un giusto riconoscimento – ha detto Gaziano – per l’impegno quotidiano di Nicolò a tutela dei diritti di tutti i colleghi”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it