Monreale, la compagnia “Giovani artisti crescono” in scena con una nuova commedia

Redazione

Cronaca

Monreale, la compagnia “Giovani artisti crescono” in scena con una nuova commedia

24 Luglio 2018 - 10:30

La compagnia teatrale Giovani Artisti Crescono, nel loro consueto appuntamento annuale, il 27 e 28 luglio, presso l’anfiteatro della chiesa di Santa Rosalia (via Walter Tobagi, 1) andranno in scena con la loro quinta commedia teatrale “Chi si fa pi spusari un figghiu”.

Commedia brillante in tre atti del commediografo siracusano Massimo Pantano, interpretata dagli attori della Compagnia e con la regia della bravissima e poliedrica Cinzia Rossi. La trama, verte sulle vicissitudini ed equivoci che due famiglie vivono al fine di sposare i rispettivi figli, volendo apparire quello che in realtà non sono, atteggiandosi a comportamenti paradossali con un epilogo sorprendente.

Gli attori che andranno in scena: Giuseppe Moschiera, Nadia Spitale, Giovanna Giaccone, Fabio Torlentino, Antonella Gullo, Elena Birriolo, Anna Cascino, Marcello Gullo, Pietro Grasso, Sammy Grasso e la stessa regista Cinzia Rossi. Laura Greco, Rita Incontrera, Pippo Lo Coco e Mimmo La Malfa sono gli aiuto palco ed i tecnici audio e luci. Lo spettacolo presentato nelle due giornate, alle ore 21 prevede l’acquisto di un biglietto simbolico di 4 euro.

locandina-chi-si-fa-pi-spusari-un-figghiu

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it