La villetta di Piano Geli torna a vivere: inaugurata la nuova area per i bambini

Redazione

Cronaca

La villetta di Piano Geli torna a vivere: inaugurata la nuova area per i bambini

14 Luglio 2018 - 17:58

La villetta di Piano Geli torna a vivere. E’ stato inaugurato lo spazio aggregativo per i residenti e soprattutto per i bambini della frazione, che da oggi avranno uno spazio per giocare e stare in compagnia all’aria aperta.

L’iniziativa é stata portata avanti da un gruppo di mamme di San Martino delle Scale che, con la loro tenacia sono riuscite nell’obiettivo, grazie al supporto dell’amministrazione comunale e, in particolare modo, del sindaco Piero Capizzi, di alcuni sponsor privati e del Comitato di San Martino delle Scale. La ditta Mirto che si occupa del servizio Rifiuti per conto del Comune di Monreale ha bonificato l’area.

In attesa che vengano posizionati i giochi, i bambini della frazione potranno aggregarsi e giocare all’aria aperta. All’inaugurazione vi hanno preso parte il sindaco di Monreale Piero Capizzi, il Comandante della Forestale di San Martino delle Scale che ha contribuito nella realizzazione di questa iniziativa.

“Siamo contenti – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – di avere contribuito alla realizzazione di questo progetto che regala tanta gioia ai nostri piccoli e servirà anche come punto di aggregazione per i residenti di Piano Geli”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La villetta di Piano Geli torna a vivere: inaugurata la nuova area per i bambini”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it