La villetta di Piano Geli diventa un’area per i bimbi. Le mamme: “Doniamo dei giochi”

Redazione

Cronaca

La villetta di Piano Geli diventa un’area per i bimbi. Le mamme: “Doniamo dei giochi”

20 Giugno 2018 - 14:48

La villetta di Piano Geli diventerà uno spazio con giochi e intrattenimento per bambini. Ci lavoravano da tempo e adesso è realtà. Le mamme di San Martino delle Scale grazie alla loro tenacia sono riuscite con l’aiuto di alcuni sponsor privati e del Comitato di San Martino delle Scale, la ditta Mirto che si occupa del servizio di raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Monreale, che ha bonificato tutta l’area della villetta di Piano Geli.

“In attesa che vengano messi i giochi – spiegano – i bambini della frazione potranno aggregarsi e giocare all’aria aperta”. Intanto, domani pomeriggio alle ore 16,30 si terra la “Festa dell’estate”, con tutti i bambini e le mamme della frazione che hanno partecipato alla sistemazione. I commercianti locali doneranno dolci e prodotti tipici per rallegrare la giornata. Alla giornata sono stati invitati in rappresentanza dell’amministrazione il sindaco di Monreale Piero Capizzi, e per le forze armata il Comandante della Forestale di San Martino delle Scale che ha contribuito nella realizzazione di questa iniziativa.

“Ringraziamo – ha dichiarato Enza Giaccone, una delle mamme del progetto – tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa, che regalerà gioia ai nostri piccoli e rappresenta un punto di aggregazione all’aria aperta. Adesso auspichiamo che con l’aiuto di altri sponsor o anche privati cittadini possano arrivare dei giochi da installare nell’area attrezzata”. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Enza Giaccone al numero 3313842128.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La villetta di Piano Geli diventa un’area per i bimbi. Le mamme: “Doniamo dei giochi””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it