Palermo, fa sesso con un uomo e gli ruba il portafogli: arrestata

Redazione

Palermo

Palermo, fa sesso con un uomo e gli ruba il portafogli: arrestata

10 Luglio 2018 - 17:42

Prima fa sesso con un cliente e poi gli ruba il portafoglio, tentando di estorcergli del denaro. Per questo motivo una donna di 45 anni, pregiudicata è finita in manette accusata di furto aggravato e tentata estorsione.

L’episodio qualche giorno fa, quando una pattuglia della polizia è intervenuta nel centro di Palermo dove era stata segnalata una rapina. Giunti sul posto un uomo ha raccontato l’accaduto agli agenti. Dopo aver consumato un rapporto sessuale a pagamento con la donna, al momento di rivestirsi si era accorto del furto del portafogli. La donna, quando l’uomo ha chiesto di riavere il portafogli, si è difesa dicendo che a rubarlo era stata una coppia di amici e, che per riaverlo avevano chiesto 500 euro, altrimenti avrebbero raccontato tutto alla moglie.

La donna per convincere l’uomo a pagare, ha anche inscenato un tentativo di contattare i due amici, uscendo di casa per incontrarli. Al ritorno ha consegnato all’uomo il bancomat per fargli prelevare il denaro che lei, avrebbe fatto avere ai due sedicenti complici. Ma l’uomo non si è lasciato intimorire e ha così deciso di chiamare il 113. Sono stati gli agenti a trovare il portafogli dell’uomo all’interno dell’auto della donna.

Il giudice ha disposto il trasferimento della donna presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it