Palermo, picchia e minaccia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Redazione

Palermo

Palermo, picchia e minaccia la moglie davanti agli agenti: arrestato

21 Maggio 2018 - 16:25

Un 35enne palermitano di Borgo Nuovo è finito in manette per maltrattamenti in famiglia. Dopo l’ennesima lite, la moglie, costretta a fuggire di casa con i tre figli minori, ha ha raccontato che poco prima tra lei e il suo convivente era scaturita una lite, a causa della morbosa gelosia dell’uomo, nel corso della quale questi, strattonandola, percuotendola e facendola rovinare a terra, le avrebbe intimato di andare via di casa.

Durante le fasi l’aggressione, i tre figli minori della coppia si sarebbero frapposti tra loro per proteggere la madre dall’aggressione del padre, ma quest’ultimo non avrebbe esitato a spingerli, continuando a picchiare la donna, che sarebbe poi riuscita a mettersi in piedi e, afferrando i tre bambini impauriti, ad allontanarsi dall’abitazione. L’uomo l’avrebbe raggiunta, continuando a minacciarla di morte di fronte ai tre figli ed ai poliziotti nel frangente intervenuti.

La donna, ha raccontato come dei semplici litigi finivano sempre per degenerare in minacce di morte e violenze fisiche, tali da costringerla spesso a ricorrere alle cure mediche nei Pronto Soccorso cittadini.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it