Cronaca

Monreale, il Pd pensa alle prossime amministrative: l’assemblea al Collegio di Maria

Il Pd si prepara alle amministrative del 2019. E’ stata convocata dal segretario del Partito Democratico monrealese Manuela Quadrante per il prossimo 24 maggio 2018 alle ore 20,30 presso sala Millunzi del Collegio di Maria a Monreale l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti.

Inserito nell’ordine del giorno il dibattito politico in vista delle attività di programmazione per le amministrative 2019 a Monreale. “L’assemblea – spiegano – è indetta nell’ottica del nuovo indirizzo politico della Segreteria, che mira al coinvolgimento di iscritti e simpatizzanti. Essa – aggiungono – sarà il momento per iniziare a dibattere delle azioni da intraprendere in vista delle prossime scadenze elettorali. Ai partecipanti sarà chiesto di condividere idee, spunti per nuove iniziative e momenti di aggregazione”.

Grazie a questi momenti di confronto – spiegano dalla segreteria – verrà fuori il programma da sottoporre agli elettori, le linee guida per le scelte strategiche del Partito e “l’idea di Città” che il Pd vuole perseguire nell’interesse di Monreale e dei monrealesi”.

Share
Published by