Il raduno del Goldwing Club Italia sbarca a Monreale: oltre 100 gli equipaggi attesi in città

Redazione

Cronaca

Il raduno del Goldwing Club Italia sbarca a Monreale: oltre 100 gli equipaggi attesi in città

23 Aprile 2018 - 14:17

Tappa a Monreale in piazza Vittorio Emanuele per il motoraduno Goldwing Club Italia “Panormus in Ciuri”. Sono circa 100 gli equipaggi attesi in città domani a partire dalle 16. Il presidente dell’Associazione Gianpino Napolitano, il Responsabile della Sezione Sicilia Occidentale Paolo Giordano con una delegazione di motociclisti incontreranno alle ore 16 in Sala Rossa il sindaco Piero Capizzi e rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

L’iniziativa dell’associazione ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere le potenzialità turistiche del territorio e per tale motivo i soci di Palermo hanno voluto inserire la tappa a Monreale che rappresenta uno dei centri più prestigiosi della Sicilian che con il suo patrimonio artistico monumentale è stata inserita anche nel percorso arabo – normanno. I motociclisti si sposteranno poi alla volta di Erice.

All’incontro con il sindaco Capizzi saranno presenti anche gli studenti del liceo scientifico dell’istituto Don Bosco Ranchibile, che stanno partecipano ad un progetto alternanza scuola-lavoro e che per l’occasione realizzeranno degli articoli giornalistici sulla manifestazione. Gli studenti saranno accompagnati dal vicepreside Nicola Sacco e il professore Alberto Alaimo e si soffermeranno all’ufficio stampa del Comune per conoscere anche i giornalisti della stampa locale.

Foto Goldwing Club Italia Sicilia Occidentale

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it