Palermo, sequestrata pizzeria abusiva: 7 le persone denunciate

Redazione

Palermo

Palermo, sequestrata pizzeria abusiva: 7 le persone denunciate

06 Aprile 2018 - 16:06

Sequestrata la pizzeria abusiva San Gabriele in via Eleonora Duse, a Pallavicino. Durante un’operazione congiunta tra i carabinieri e la polizia municipale, sono emerse numerose irregolarità riguardanti il complesso edilizio e l’assenza di qualsiasi autorizzazione amministrativa. Il locale, esteso per oltre 250 metri quadrati nel piano terra di uno stabile a due piani, si trova in una zona con vincolo paesaggistico.

All’interno, gli ampliamenti realizzati con profilato metallico e travi in legno per circa 120 metri quadrati sono stati eseguiti in violazione della legge urbanistica; all’esterno, invece era presente un gazebo fisso al suolo di circa 50 metri quadrati nella zona antistante il plesso principale, anche questo non autorizzato.

Ai poliziotti municipali e ai carabinieri non è rimasto altro che sequestrare le parti abusive con l’apposizione dei sigilli e denunciare all’autorità giudiziaria i comproprietari del locale, P.L. di 72 anni, P.G. di 78 anni, S.M.G. G. di 74 anni, G.L.M. di 45 anni, F.L.M. di 43 anni, S.L.M. di 38 anni e il gestore dell’attività, R.A. di 61 anni, responsabile di non aver richiesto alcun titolo autorizzativo, inadempienza che ha comportato la chiusura del locale, il sequestro amministrativo dell’attività e sanzioni per oltre 8 mila euro.

sequestro-pizzeria-pallavicino sequestro-pizzeria-pallavicino2

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Palermo, sequestrata pizzeria abusiva: 7 le persone denunciate”

  1. emiliano ha detto:

    tolti i sigilli e pronti a riaprire… sara’ il caso di andare a controllare???

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it