Il Partito Democratico monrealese ha una nuova segreteria: ecco i componenti

Redazione

Cronaca

Il Partito Democratico monrealese ha una nuova segreteria: ecco i componenti

08 Febbraio 2018 - 10:35

Si è costituita ieri pomeriggio la nuova segreteria del PD monrealese a seguito del congresso che ha riconfigurato il direttivo. Ancora una volta è stato ripercorso e analizzato il cammino compiuto in particolare con il sindaco Piero Capizzi. Ovviamente le vicende con il primo cittadino e con l’ala moderata di centro, che ha lasciato il PD, hanno scosso in questi ultimi mesi l’amministrazione e l’analisi del direttivo ha fatto emergere le incongruenze del primo cittadino che ha deliberatamente scelto di farsi appoggiare dal centro destra con un “cambio di casacca piuttosto che di logica”.

La segreteria è composta da: Maximiliano Birchler, Tonino Cassarà, Biagio Cigno, Vittorio Di Salvo, Francesco Macchiarella, Silvio Russo, Marta Salvia, Rosario Sciortino e Fabio Zanetti e aiuteranno il segretario Quadrante nella quotidiana attività politica e nell’impostazione del primo appuntamento reso noto ieri. Infatti in vista delle prossime elezioni è stato organizzato presso l’aula consiliare per sabato 10 febbraio alle ore 17,30 il primo incontro con il candidato del Partito Democratico Salvo Lo Giudice.

Il segretario Quadrante auspica che questo incontro “possa essere utile al dialogo interno e per fare comprendere alla cittadinanza che si sta mettendo in gioco un nuovo gruppo di persone maggiormente attente per dare ascolto ai reali bisogni di coloro i quali restano sempre più nel silenzio del loro disagio”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it