Scontro sulla Palermo-Sciacca, auto si ribalta: due feriti

Redazione

Regione

Scontro sulla Palermo-Sciacca, auto si ribalta: due feriti

19 Settembre 2017 - 17:30

Poteva essere più grave il bilancio di un incidente che si è verificato sulla strada statale Palermo-Sciacca tra gli svincoli di Piana degli Albanesi e di San Giuseppe Jato. A scontrarsi una Ford Fiesta e una Fiat Bravo. Due le persone ferite. Uno è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo. Nell’impatto, la Fiat Bravo si è cappottata. Secondo una prima ricostruzione, pare che le due auto viaggiassero in direzione Palermo. Poi lo scontro all’altezza del distribuotre di carburani. Da chiarire se avvenuto er una manovra errata o un sorpasso azzardato. Nella Fiesta viaggiavano padre e figlio. Il padre ha riportato solo un taglio alla testa. Più gravi le ferite dell’alto uomo che guidava la Baro, ma non è in pericolo di vita. L’uomo, secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, è riuscito ad uscire dall’auto con le proprie gambe. Sul posto per i rilievi i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monreale, i carabinieri di Piana degli Albanesi e la Polizia Municipale di San Giuseppe Jato.

incidente-palermo-sciacca-1 incidente-palermo-sciacca-2 incidente-palermo-sciacca-3 incidente-palermo-sciacca-4

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Scontro sulla Palermo-Sciacca, auto si ribalta: due feriti”

  1. Rosariovitale ha detto:

    Assurdo che su questa strada avvengano ancora disgrazie….assurdo. la spregiudicatezza di chi guida. Ma la politica faccia la sua parte sul territorio. Necessitano autovelox fissi nei punti nevralgici… necessita più presenza della polizia stradale…..NECESSITA PIÙ STATO.
    i sindaci del comprensorio se ne facciano carico chiedendo una riunione per l’ordine e la sicurezza pubblica in prefettura al fine di affrontare l’argomento è trovare Delle soluzioni per la sicurezza stradale.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it