Buio in Circonvallazione, Caputo chiede l’intervento della Prefettura

Redazione

Cronaca

Buio in Circonvallazione, Caputo chiede l’intervento della Prefettura

24 Agosto 2017 - 14:14

“Una situazione di gravissimo pericolo per la sicurezza pubblica determinato dalle condizioni totale abbandono della circonvallazione che collega Palermo con Monreale e che raggiunge la Valle dello Jato non può gravare soltanto sul Comune di Monreale e necessita di interventi immediati anche da parte del Comune di Palermo, di Anas e della ex Provincia”.

E’ quanto dichiarato da Salvino Caputo, commissario di Noi con Salvini per i comuni al voto della provincia di Palermo, che dopo avere incontrato alcuni commercianti ha chiesto un intervento immediato del Prefetto per sensibilizzare gli enti competenti a ripristinare l’impianto di illuminazione e dotare la strada di strisce pedonali, dissuasori e semafori lampeggianti.

“Questa arteria ad altissimo indice di traffico – ha continuato Salvino Caputo – è stato teatro di numerosi incidenti stradali anche mortali. Complice la assoluta oscurità e la mancanza di condizioni di sicurezza.  Tutto questo determina anche un danno alle numerose attività commerciali che già attraversano un momento di grave crisi economica. Non si può risparmiare sulla sicurezza. Ho chiesto – ha concluso Caputo – alla Prefettura di Palermo di convocare una riunione di servizio con tutte le autorità competenti per individuare gli interventi da adottare con estrema urgenza”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it