Monreale, in aula consiliare presentato il progetto Home Care Premium

Redazione

Cronaca

Monreale, in aula consiliare presentato il progetto Home Care Premium

09 Giugno 2017 - 15:30

Si è tenuto oggi presso l’Aula Consiliare del Comune di Monreale, la Conferenza del progetto “Home Care Premium 2017”. Presenti all’incontro il vicesindaco Giuseppe Cangemi, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde, l’assessore alle Politiche Sociali Rosario Li Causi, il promotore dell’evento Massimiliano Terzo, gli assistenti sociali del comune e dei rappresentanti della cooperativa sociale “Nido d’argento”.

Nel corso della manifestazione, alla quale vi hanno preso parte una folta rappresentanza di utenti che usufruiranno del servizio, sono state fornite delucidazioni su come verrà espletata l’assistenza e soprattutto sul funzionamento degli sportelli comunali, che opereranno in completa sinergia con l’Inps. Il Presidente del Consiglio Di Verde e il vicesindaco Cangemi, dopo aver portato all’intera aula i saluti del sindaco Piero Capizzi, hanno mostrato tutto il loro sostegno all’iniziativa, ribadendo il costante impegno delle strutture comunali nell’aria socio-assistenziale.

L’assessore Rosario Li Causi ha sottolineato l’importanza del progetto per l’intera comunità monrealese, ponendo maggiore attenzione sull’accessibilità, il funzionamento e l’esecuzione dei servizi, che non si limitano all’ambito assistenziale ma anche a quello amministrativo-tecnico. Li Causi, infine, oltre a ringraziare tutti i professionisti coinvolti nel progetto, ha espresso parole di grande plauso sulla professionalità e preparazione dei funzionari comunali dell’Area Sociale e degli impiegati che si occuperanno dello sportello.

home care premium home care premium home care premium

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it