Pezzingoli, eternit abbandonato in strada, Pillitteri: “Intervenire rapidamente”

Redazione

Cronaca

Pezzingoli, eternit abbandonato in strada, Pillitteri: “Intervenire rapidamente”

21 Aprile 2017 - 17:48

E’ stato segnalato in diverse occasioni. In via Pezzingoli già da molti giorni è presente una piccola discarica di lastre ondulate di cemento amianto. A denunciare la presenza questa volta è la Segreteria di Sicilia Futura Monreale attraverso il portavoce Flavio Pillitteri dopo un sopralluogo effettuato con alcuni residenti della zona.

“Chiediamo un rapido intervento dell’Amministrazione Comunale – dichiara Pillitteri – per ripristinare le condizioni di salubrità della zona ed occorre farlo anche velocemente, perché come si potrà notare dalla documentazione fotografica il materiale abbandonato abusivamente è già in parte sbriciolato e ciò aumenta ancora di più il rischio di contaminazione della zona a causa delle particelle di amianto presenti nei rifiuti”.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Pezzingoli, eternit abbandonato in strada, Pillitteri: “Intervenire rapidamente””

  1. Cosimo ha detto:

    Per un informazione più dettagliata il punto dell’articolo in cui si afferma ” già da molti giorni” va sostituito con ” GIA’ DA MOLTI MESI”. Oramai siamo abituati allo stato di abbandono che il comune ci riserva a noi cittadini residenti nelle zone pezzingoli, stv manca miccini, esterna fontana del lupo, nonostante paghiamo tasse onerose, in cambio di nessun servizio. Strade distrutte( molte zone non possono.nemmeno essere raggiunte da mezzo di soccorso), rifiuti pericolosi in ogni angolo, acquedotto che fa acqua da tutte le parti, insomma un in bocca a lupo a tutti i residenti di queste zone, siate partecipi ad informare e denunciare ciò che circonda. Comunque un ringraziamento a Monreale Press per il lavoro di importante informazione che svolge.

  2. biagio ha detto:

    Per esattezza il 23 febbraio monreale news ha fatto un articolo sull’argomento. Ricordo a Cosimo che a novembre 2016 il direttore di questa testata, mi garantiva un sopralluogo nella strada manca Miccini!!!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it