La villetta di Piano Geli tra cassonetti e rifiuti pericolosi, Pillitteri: “Inconcepibile”

Redazione

Cronaca

La villetta di Piano Geli tra cassonetti e rifiuti pericolosi, Pillitteri: “Inconcepibile”

07 Aprile 2017 - 14:49

Questa volta è Sicilia Futura a nome del componente della Frazione di San Martino delle Scale a chiedere di intervenire per ripristinare il decoro della Villetta di Piano dei Geli. Degrado, arbusti, erbacce e rifiuti di ogni sorta, è questo lo scenario che accoglie chi visita la villetta di Piano dei Geli, cartolina rappresentativa del degrado che circonda non solo la stessa villa, ma la frazione in generale.

“Chiediamo all’amministrazione – dichiara Messina – di impegnarsi presso gli enti preposti per riportare l’unico spazio pubblico a disposizione degli abitanti di Piano dei Geli e dintorni affinchè torni ad essere fruibile da bambini ed anziani. Inoltre – aggiunge Messina – ancora più grave è lo stato si assoluto abbandono ed antigienicità dello spazio adibito al capolinea del bus”.

La pensilina è circondata dai cassonetti, nonché da rifiuti abbandonati in maniera incontrollata e soprattutto, lo spazio di accoglienza degli utenti in attesa del mezzo pubblico è stato praticamente trasformato in uno spazio per i cassonetti.

“Ad aumentare la pericolosità del posto sono poi le vistose buche presenti nello spazio. L’abbandono di questo luogo conclude Flavio Pillitteri è inconcepibile e simbolo della poca attenzione per le periferie di tutte le frazioni Monrealesi. Chiediamo, pertanto, il ripristino del decoro della Villetta e la messa in sicurezza dei luoghi, affinche anziani e bimbi possa godere di questo spazio di aggregazione e gli utenti possano attendere l’autobus in condizioni di sicurezza ed igienicità”.

piano-geli-1 piano-geli-2 piano-geli-3 piano-geli-4 piano-geli-5 piano-geli-6 piano-geli-7 piano-geli-8 piano-geli-9

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La villetta di Piano Geli tra cassonetti e rifiuti pericolosi, Pillitteri: “Inconcepibile””

  1. G.ADIMINO ha detto:

    Ecco un altro bel Biglietto da Visita nelle frazioni abbandonate a se stessi al degrado piu’ totale da parte di un’Amministrazione che presta la sua attenzione a meno di zero.Qualcuno aveva detto che il Sindaco non puo’ essere Onnipresente,Qui è proprio assente direi.Il Sindaco Capizzi e l’assessore all’urbanistica si attivino e si impegnino alla bonifica.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it