Salvino Caputo nuovo commissario del partito di Salvini a Palermo

Redazione

Cronaca

Salvino Caputo nuovo commissario del partito di Salvini a Palermo

06 Febbraio 2017 - 18:30

L’ex sindaco di Monreale Salvino Caputo è stato nominato dal coordinatore della Sicilia occidentale del Movimento Noi con Salvini, Alessandro Pagano, nuovo commissario straordinario ed unico per i comuni della provincia di Palermo.

I Comuni che andranno al voto tra qualche mese e di cui si occuperà il neo commissario sono: Alia, Altofonte, Balestrate, Belmonte Mezzagno, Bisaquino, Blufi, Bolognetta, Caccamo, Campofelice di Fitalia, Camporeale, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Chiusa Sclafani, Ciminna, Corleone, Ficarazzi, Ganci, Giardinello, Isnello, Mezzojuso, Palazzo Adriano, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Piana degli Albanesi, Prizzi, San Cipirello, San Giuseppe Jato, Santa Flavia, Termini Imerese, Trappeto, Valledolmo.

“Tutto il movimento si stringerà attorno a Caputo con grande impegno, al fine di portare avanti il nostro progetto insieme a Matteo Salvini in tutto il territorio siciliano. Nella provincia di Palermo – spiega Pagano al Giornale di Sicilia – Caputo sarà il nostro punto di riferimento a livello organizzativo nei comuni della provincia di Palermo e che hanno imminenti scadenze elettorali. A Francesco Vozza il ringraziamento per l’opera fin qui prestata”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it