Caos consegna posta nel monrealese: “Bollette scadute da un mese”

Redazione

Cronaca

Caos consegna posta nel monrealese: “Bollette scadute da un mese”

21 Dicembre 2016 - 11:42

E’ caos consegna della posta nel monrealese. Nelle zone periferiche, soprattutto, sono tanti i cittadini che hanno segnalato alla nostra redazione, non solo ritardi nella consegna di posta, lettere, pacchi, bollette, ma anche una vera e propria assenza dei postini. Le criticità più gravi si sono registrate tra la fine del mese di novembre e gli inizi di dicembre. Molti monrealesi hanno ricevuto bollette scadute anche da 15 giorni tanto che alcuni preferivano andare a ritirare di persona la corrispondenza. I problemi più gravi si sono registrati nella zona di Pezzingoli, Strazzasiti e Aquino. Ma anche la zona della Circonvallazione è stata interessata da questi disservizi.

L’ufficio assistenza clienti ha risposto alla nostra segnalazione: “In effetti c’è stato un momento di criticità qualche tempo fa, anche per il pensionamento di un portalettere. Ma è anche vero che adesso c’è un nuovo postino che conosce molto bene la zona. Da quanto verificato, adesso, non si registrano più disservizi. Ricordiamo che Poste Italiane ha attivato un numero verde, l’803 160 che risponde su qualsiasi segnalazione, oltre al sito internet che viene costantemente aggiornato”.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Caos consegna posta nel monrealese: “Bollette scadute da un mese””

  1. enzo ha detto:

    mi è costato 5 euro di interessi su una bolletta tim

  2. JJ ha detto:

    Bolletta acqua emessa il 22/2/17 e consegnata oggi 11/4/17 (data di scadenza pagamento 15/4/17) vi pare normale che vengano consegnate bollette con scadenza al limite del pagabile? perchè non si da la possibilità di prevedere l’addebito su conto corrente come le altre mille utenze? Mi pare anacronistico che nel 2017 ancora si debba attendere il bollettino per pagare l’acqua.
    San Martino delle scale – Villaggio Montano

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it