Il buio che avanza, anche via Linea Ferrata senza luce

Redazione

Cronaca

Il buio che avanza, anche via Linea Ferrata senza luce

30 Novembre 2016 - 19:50

Il buio a Monreale la fa da padrone. Continuano le segnalazioni dei cittadini. Questa volta è il turno dei residenti di via Linea Ferrata, da un periodo di tempo al buio. La situazione ogni giorno peggiora: “Perché – dice Sicilia Futura con il portavoce Flavio Pillitteri – allo spegnersi dei vari corpi illuminanti, non vi è la necessaria manutenzione, con il risultato che quasi tutta la via è al buio con i conseguenti problemi per la viabilità serale e i problemi per la sicurezza”.

“Chiaramente – continua Pillitteri – questo è uno dei tanti esempi eclatanti di un diffuso disinteresse dell’Amministrazione per le problematiche anche più elementari, un degrado generalizzato che stiamo riscontrando sia nel centro urbano che nelle frazioni”.

L’analisi che viene fuori è senza dubbio molto critica nei confronti dell’Amministrazione Capizzi: “ovunque – ha aggiunto Pillitteri – sono evidenti disagi e disservizi. L’Amministrazione arrivata già a metà del suo mandato non ha certo contribuito a migliorare il livello di vivibilità della città. Chiediamo al sindaco Capizzi di attivarsi immediatamente per dare un segnale positivo ai cittadini”.

Sull’illuminazione, nei giorni scorsi, era intervenuto l’assessore Santo D’Alcamo (leggi qui)

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it