Monreale, sorpreso dai carabinieri in auto con droga: arrestato

Redazione

Cronaca

Monreale, sorpreso dai carabinieri in auto con droga: arrestato

26 Novembre 2016 - 12:08

Un 25enne palermitano è stato arrestato dai carabinieri di Monreale. Il giovane è stato trovato in possesso di un grosso quantitativo di droga, in parte già diviso in dosi e confezionato. I militari, sospettando che il ragazzo potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria autovettura, hanno ritenuto opportuno procedere ad una perquisizione, a seguito della quale, sono state trovate tre dosi di hashish ed una dose di marijuana, per un peso complessivo di circa 6 grammi 180 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Durante la perquisizione nell’abitazione del ragazzo sono state trovate altre sei dosi di hashish, per un peso di circa 18 grammi, ed un panetto della stessa sostanza dal peso di 30 grammi, oltre ad un bilancino di precisione. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo dove gli è stato convalidato l’arresto ed è stata patteggiata la pena di 10 mesi con una multa di 2 mila euro.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, sorpreso dai carabinieri in auto con droga: arrestato”

  1. io ha detto:

    Ringraziamo le forze dell ordine che si concentrano su dosi e droghe( canne ) quando in centro storico c e ormai il coprifuoco grazie al loro non intervento…mi chiedo sempre di più…cosa significhi giustizia e sicurezza per tutti noi.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it