“2014 Bianco”, una mostra fotografica a Monreale

Redazione

Cronaca

“2014 Bianco”, una mostra fotografica a Monreale

22 Novembre 2016 - 11:00

La mostra fotografica di Giuseppe Giurintano sarà inaugurata oggi, martedì 22 Novembre 2016 alle ore 17, presso l’aula consiliare del complesso monumentale Guglielmo II. L’evento patrocinato dal Comune di Monreale è curato da Mario Micalizzi per conto di Monreale Eventi.

Scatti in bianco e nero e a colori, tratti da un affascinante quanto raro evento accaduto a Monreale qualche anno fa: la nevicata che ha dato spettacolo nel dicembre 2014. Fatto davvero straordinario, oltre quello del Gennaio 1999, negli ultimi 17 anni. Le immagini esposte mostrano quindi, la meravigliosa fusione di due fattori che danno il risultato di un binomio perfetto: la bellezza del luogo e l’unicità dell’evento.

Interverranno all’inaugurazione il sindaco Piero Capizzi, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde. La mostra aprirà al pubblico con un’introduzione del professore Franco Nocera e di Michele Di Dio. L’esposizione resterà aperta tutti i giorni, in accordo con gli orari di apertura del museo, fino al 31 gennaio 2017.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it