Incidente al Forum, morto il monrealese rimasto ferito domenica in un incidente

Redazione

Cronaca

Incidente al Forum, morto il monrealese rimasto ferito domenica in un incidente
Il 50enne era caduto da una Vespa nei pressi del centro commerciale Forum durante un raduno. Era ricoverato all'ospedale Civico di Palermo

02 Novembre 2016 - 14:24

Il 50enne monrealese rimasto coinvolto in un incidente domenica scorsa nei pressi del centro commerciale Forum di Palermo non ce l’ha fatta. Simone Marchese, questa mattina ha smesso di lottare.

Anche se da anni viveva a Villabate, l’agente di commercio, frequentava molto spesso Monreale, dove vivono i parenti e i genitori ed era molto conosciuto. Simone Marchese, era rimasto vittima di un incidente in via Pecoraino (leggi qui) durante un raduno di Vespe. Soccorso dai sanitari del 118 che si trovavano sul posto proprio per il raduno, si è subito capito che la situazione era molto grave. Questa mattina, la brutta notizia arrivata dall’ospedale.

Altre notizie su monrealepress

3 commenti a “Incidente al Forum, morto il monrealese rimasto ferito domenica in un incidente”

  1. Michele Testa ha detto:

    Ero un collega siamo diatrutti. Un vulcano di energia e buonumore. L’azienda è vicino alla famiglia. I ricordi sono tanti e troppi.

  2. Salvo scaccio ha detto:

    Era un mio amico d infanzia ,non ci vedevamo da tempo anche se nei ricordi da ragazzi era sempre presente , leggere la notizia mi ha sconvolto ,riposa in pace Simone, condoglianze alla tua famiglia da Salvo scaccio

  3. Domenica Corigliano ha detto:

    L’ho scoperto da Google tre giorni fa….era un mio rappresentante…mi ha turbato la sua perdita …r.i.p.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it