Al primo slalom “Città di Prizzi” vittoria per il monrealese Rosario Nicolosi

Simone Marchese

Cronaca

Al primo slalom “Città di Prizzi” vittoria per il monrealese Rosario Nicolosi
A bordo della sua Fiat 500 ha gareggiato nella categoria 700cc, tagliando il traguardo davanti a Michele Lercara staccato di un secondo

Al primo slalom “Città di Prizzi” vittoria per il monrealese Rosario Nicolosi

10 Ottobre 2016 - 12:54

Fine settimana all’insegna dello sport nella cittadina di Prizzi dove si è concluso il “1° mini slalom Città di Prizzi”. Sul circuito cittadino a spuntarla è stato il monrealese Rosario Nicolosi, che ha staccato il il primo degli inseguitori di un secondo, con un tempo di 1,06.

Nicolosi, a bordo di una Fiat 500 con motore 650cc, ha gareggiato nella categoria 700cc tagliando il traguardo davanti a Michele Lercara che ha chiuso con un tempo di 1,07, terza posizione per Antonino La Corte con 1,18.

La preparazione motoristica ed assistenza tecnica è stata affidata al monrealese Salvatore Badagliacca che ne ha seguito l’evoluzione fino al risultato finale, imponendosi nella categoria nonostante il sottodimensionamento di cilindrata, un incognita che non ha mai destato alcun dubbio al team monrealese.

Altre notizie su monrealepress

17 commenti a “Al primo slalom “Città di Prizzi” vittoria per il monrealese Rosario Nicolosi”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Lo Slalom di Prizzi, quello vero, è giunto alla terza edizione, lo organizza il Team Palikè di Palermo e viene svolto sotto l’egida dell’ACI Sport, unico Ente che per decreto del Ministero dei Trasporti, può organizzare su strada: il primo Slalom di Prizzi è una gara CLANDESTINA e chi vi ha preso parte è FUORILEGGE. Un Giornale serio DENUNCEREBBE questi fatti alle Autorità competenti e non darebbe spazio a notizie che non meritano, Suggerisco al dott. Vaiana di occuparsi anche delle corse clandestine dei cavalli, quelle che si fanno sulla Circonvallazione, tanto sono la stessa cosa!

    1. Luigi ha detto:

      Sei davvero divertente, hai provato a mandare il tuo infinito curriculum a Colorado? Magari hai un futuro anche li.

      1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

        Comunque Gigi, quando vuoi, il mio infinito curriculum, te lo faccio leggere di persona e vedrai che poi mi darai ragione: è superiore a quello dei Vs. Assessori ed a quello di gran parte dei Vs. veri e presunti, sportivi. Poi non ne parliamo di confrontarlo con quello del Direttore Vaiana Giorgio che non capisce un nulla di auto e di sport in genere ed è il colpevole, per gran parte, delle minacce e delle offese che ricevo.

        1. Luigi ha detto:

          Guarda caro Ro, nulla da negare al tuo curriculum sicuramente, ma vedi che c’è, il tuo modo simil-arrogante di ostentarlo al di sopra di tutto e tutti ti attira addosso quelle che tu chiami offese, quindi a mio parere il primo ed unico colpevole sei TU! E poi ti sei mai riletto? Mai na gioia, e che pizza! Ah dimenticavo, visto che si narra tu sia un pilota di gran fama, perchè non dai una lezione di come si gareggia tra Veri Sportivi, o sarebbe troppo oltraggioso per Vostra Grazia?

          1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

            Ma se non valete un cicca che parlo a fare con Voi? sono troppo superiore, in tutti i sensi, per confrontarmi con la vostra bassezza. Pizza?…avessi tu, nella vita, le gioie che ho avuto e che ho io, non resteresti più nel tuo ghetto e ti sentiresti realizzato. Ciao sorcino di Zerolandia!

        2. Rosario Lo Cicero Made' ha detto:

          Non m’ interessa come amici o semplici sostenitori, non vi voglio, mi fate ribrezzo! Ciao sorcino

  2. salvatore badagliacca ha detto:

    Mi permetto,con molto rispetto,di dire al signor Madè che quello che lui chiama slalom di prizzi,non è altro che una gimkana,piccola manifestazione realizzata con finalita ricreativa e sociale,non è una competizione e non sicuramente a scopo di lucro.A mio modesto parere andrebbero incentivate come le manifestazioni karaoke che tendono a far divertire, con poco, la brava gente dei piccoli centri,invece vedo che gente come lei che avrà i suoi interessi in altre attività dove pochi possono permettersele tendono a criticare e a mettere i bastoni fra le ruote a questi nostri Amici.W il divertimento per tutti,e abbasso tutti quelli che tendono ad ostacolarlo.

    1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

      Lo ha chiamato il Direttore Slalom di Prizzi ed è comunque, visto che viene fatta su strada, una gara abusiva.

  3. Luigi ha detto:

    Ora sei tu che offendi (in verità non hai fatto altro fino ad ora) e utilizzando un profilo di basso grado, sei davvero divertente. Ma stai tranquillo, non correrò a piangere dalla maestra. Ciao!

    1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

      Fatti un giro dammi retta che biscotti inzupposi ne dovete mangiare per avere a che fare con me, gira, gira, gira con gli zombie di piazza Khabul.

  4. Sarò ha detto:

    Caro ro ? come si fa chiamare io dico che lei come pilota deve ancora imparare molto ma molto però, lei non ha capito che il mini slalom di prizzi è stato un evento sensa precedenti e con tanto di accordo dal sindaco e dal prefetto, tanto che e vero c’erano più di una forza publica, lei con queste critiche che a mio parere è soltanto invidia, non fa che prendere delle critiche delle persone , e a quanto io so ne a una bella collezione .
    A riquardo della mia carriera di pilota io ho e continuò ad avere dei buoni risultati e coppe , da poter regalarle a lei ead altri , e si informi prima di dire che siamo o sono fuorilegge si informi con il sig. Nicola Cerrito e metta in tasca la risposta è se la conservi per la prossima volta che apre la bocca .

    Mi sia bene .

    1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

      Sarò, c’è un errore ad ogni rigo: guarda che a Monreale c’è anche il corso serale ri scoli vasci: fattillu!

  5. saro ha detto:

    ahahahahahhahahahahahh
    la sua ignoranza e talmente tale che neanche la scoli ci basta ììììì
    ahhahahahaahahaahahhha

    1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

      No, infatti, si vede le laurea ce l’hai tu, si vede che sei tu il “pilota”, si vede che sei tu Giornalista, si vede che si tu organizzatore di mostre ed eventi e si vede che sei monrealese, che è quanto dire!

  6. Saro ha detto:

    No comment!!!!!!!!

  7. Piddu 70 ha detto:

    Teatrino inutile

  8. Piddu 70 ha detto:

    Teatrino inutile . Questa discussione non serve a chi ama veramente questo sport !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it