I “Malarazza 100% Terrone” in concerto in piazza Guglielmo

Redazione

Cronaca

I “Malarazza 100% Terrone” in concerto in piazza Guglielmo
La performance della band siciliana nell'ambito della manifestazione organizzata dall'assessorato al Turismo "Restate a Monreale"

21 Settembre 2016 - 09:45

La band Folk/Rock dell’entroterra siculo, si esibirà sabato 24 settembre alle 21 a Monreale in piazza Guglielmo. I “Malarazza 100% Terrone” forti di un apprezzamento di pubblico in continua espansione nei vari Festival e negli ambienti dove si può ascoltare della buona musica, sono da anni attivi nel sottobosco musicale siciliano, dalle melodie coinvolgenti e ricco di sonorità tipiche Siciliane rieditate in chiave rock.

I loro brani spaziano tra la protesta verso una politica corrotta e mafiosa ed il disagio di un popolo da sempre oppresso, a stati d’animo e sentimenti umani. La band è composta da Piero Sciacchitano (voce/chitarra acustica), Salvatore Alessi (compositore-chitarre, violino), Giulio Esposto (cori/basso elettrico), Giuseppe Amormino (Fisarmonica) e Roberto Ligammari (batteria).

La manifestazione è inserita nel programma del Settembre monrealese denominata “Restate a Monreale”, promossa dall’assessorato al Turismo del Comune di Monreale e patrocinata dall’Assessorato al Turismo della Regione siciliana.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it