Fognature, depuratori e condotte idriche: aggiudicati i lavori di manutenzione

Redazione

Cronaca

Fognature, depuratori e condotte idriche: aggiudicati i lavori di manutenzione
Ad aggiudicarsi i lavori sia per il centro abitato di Monreale che per le frazioni la Sogea srl. Capizzi: "Ottimo risultato che porterà benefici alla città e all'ambiente"

20 Settembre 2016 - 17:41

La Centrale Unica di Committenza del Comune di Monreale questa mattina con una procedura negoziata, ha aggiudicato provvisoriamente i lavori per la manutenzione delle fognature dell’impianto di depurazione e delle condotte idriche a servizio sia del centro abitato di Monreale che delle frazioni.

L’aggiudicazione provvisoria è stata fatta in favore dell’impresa Sogea srl (con un ribasso del 26,9877 per cento). Sono state anche attivate dalla le procedure di verifica dei requisiti con il sistema dell’Avc Pass. Per il sindaco Piero Capizzi “Si tratta di un ottimo risultato, che permetterà di migliorare la depurazione delle acque reflue, con tutti i benefici che questo comporta all’ambiente ed al territorio”.

Capizzi ha ringtaziato gli uffici comunali, il dirigente dell’Area Pianificazione e Gestione del Territorio Nicolò Cangemi e il personale tecnico e amministrativo “che ha lavorato – ha aggiunto Capizzi – con serietà e professionalità per il raggiungimento di questo risultato”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it