Rimpasto di Giunta, Pillitteri: “Capizzi valuti assessori e soprattutto il suo operato”

Redazione

Cronaca

Rimpasto di Giunta, Pillitteri: “Capizzi valuti assessori e soprattutto il suo operato”
Il movimento Sicilia Futura interviene e dice la sua sul'azzeramento di deleghe e assessori annunciato dal sindaco Piero Capizzi

09 Settembre 2016 - 15:47

“L’abbandono politico-amministrativo in cui versa la città, è preoccupante, sia oggi che per il futuro”. A dichiararlo, Flavio Pillitteri, del movimento Sicilia Futura, dopo la notizia dell’azzeramento della Giunta da parte del sindaco Piero Capizzi.

flavio pillitteri

Flavio Pillitteri – Sicilia Futura

“E’ seriamente preoccupante – scrive Pillitteri – la distrazione verso i reali problemi e quasi l’indifferenza dell’amministrazione del “cambio di logica” verso i problemi della città. Il silenzio fatto calare dall’amministrazione sulla questione economica del bilancio, del piano di riequilibrio. Certamente questa si che sarebbe una questione su cui poter capire se l’assessore con la delega al bilancio dovrebbe essere confermato o bocciato. E va ricordato che già proprio sul bilancio si sono succeduti ben tre assessori”, incalza Pillitteri.

“L’ultimo assessore con la delega al bilancio proprio il sindaco Capizzi, supportato anche lui da un esperto di sua fiducia, pagato dai cittadini, e da un segretario fresco di premio pagato dai cittadini. La bocciatura dei due predecessori è chiaramente la dimostrazione oggettiva che la situazione del bilancio è davvero grave”.

“Invitiamo l’amministrazione – conclude Flavio Pillitteri – a chiarire qual è la situazione del bilancio e del piano di riequilibrio, anziché continuare a scaldare le poltrone e pensare che la città viene sempre e comunque dopo quel rimpasto che da quasi due anni e mezzo provano a fare senza essere capaci di trovare un accordo. Nell’interesse della città auspichiamo che facciano un rimpasto senza continuare a litigare, senza che nessuno rimanga male senza sedia e soprattutto, che l’assessore al bilancio dica qualcosa che attiene alla sua delega”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Rimpasto di Giunta, Pillitteri: “Capizzi valuti assessori e soprattutto il suo operato””

  1. Gaetano ha detto:

    Come elettore non voterei una persona come lei.Come persona adulta le insegno che non esiste il positivo e il negativo in maniera assoluta.Lei non è altro che un disfattista.Vada cauto nell’esprimere quello che pensa e sia più costruttivo.i

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it