Tenta rapina a due turiste portoghesi in pieno centro

Redazione

Cronaca

Tenta rapina a due turiste portoghesi in pieno centro
L’episodio in piazza Duomo. Le ragazze si sono rifugiate negli uffici del Duomo. Un uomo ha tentato di sfilare loro gli zaini e i cellulari

16 Agosto 2016 - 19:16

Brutto episodio oggi pomeriggio nei pressi di piazza Guglielmo. Due turiste portoghesi, in visita a Monreale, sarebbero state affiancate da un uomo (ma le ragazze non sono riuscite a dire se si trattasse anche di un giovane) che avrebbe tentato di sfilare loro gli zaini e i cellulari. Le ragazze, molto giovani, impaurite, hanno trovato rifugio negli uffici del Duomo ed hanno spiegato l’accaduto.

Dal Duomo, si sono messi subito a disposizione, non solo per accompagnare le ragazze dai Carabinieri o dalla Polizia Municipale, o anche di riportarle a Palermo, dove alloggiano. Ma le ragazze hanno chiesto solo di essere accompagnate al capolinea del 389 per tornare a Palermo, senza visitare più Monreale.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Tenta rapina a due turiste portoghesi in pieno centro”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Città insicura e senza regole che necessiterebbe di pattugliamenti, così come avviene, in questo periodo e con gli allarmi-terrorismo che ci sono, nelle vere Città d’Arte. Parcheggiatori abusivi, guardoni che disturbano le donne, gente che sputa ignobilmente per terra alla presenza dei turisti, sporcizia ovunque: fattori che offuscano quel poco (Duomo – Chiostro – panorama naturale) ma interessantissimo e di grande pregio che c’è da vedere. La Curia tace, il Comune, come sempre, latita!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it