La Polizia Municipale a caccia del finto operatore Asl che truffa gli anziani

Redazione

Cronaca

La Polizia Municipale a caccia del finto operatore Asl che truffa gli anziani
Un uomo si aggira da tempo a Monreale, cercando di ottenere denaro per fini umanitari. I vigili: "E' un truffatore, segnalateci qualsiasi movimento strano nei condomini"

14 Agosto 2016 - 12:19

Da alcune settimane si presenta sporadicamente un uomo che si introduce all’interno dei condomini della nostra città chiedendo denaro per cause di tipo umanitario. L’attività di questo soggetto è stata segnalata dalla Polizia Municipale e in particolare dal Comandante FF Castrense Ganci, per trovare la più ampia collaborazione da parte della cittadinanza.

La persona in questione è nota alle forze dell’ordine, che per adesso hanno indagato in modo discreto per carpire meglio l’atteggiamento comportamentale di tale persona. Normalmente si presenta vestito in modo curato e tendenzialmente durante il fine settimana (ma non con regolarità) introducendosi nei condominii dicendo di essere un incaricato dell’Asl o a volte presentandosi come guardia medica di Palermo. Con tale scusa cerca di ottenere somme di denaro dalla gente che contatta e soprattutto, getta un occhio per carpire il tenore di vita dei residenti probabilmente per vendere le informazioni ai “topi” d’appartamento.

Data la irregolarità dei movimenti, l’imprevedibilità delle apparizioni e dei comportamenti, chiunque abbia un incontro o informazioni sull’uomo, informi immediatamente la Polizia Municipale, al fine di riuscire a fermare in flagranza questa persona peraltro già identificata dagli agenti della municipale di Monreale.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La Polizia Municipale a caccia del finto operatore Asl che truffa gli anziani”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Li ho visti mentre andavano a “caccia”: roba da far tremare le vene!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it