Pensilina del 389, completata l’installazione

Redazione

Cronaca

Pensilina del 389, completata l’installazione
La struttura era stata consegnata oltre un mese fa. Saranno rimossi anche il palo e la panchina della vecchia fermata in via D'Acquisto

20 Maggio 2016 - 09:58

L’Amat aveva consegnato al comune di Monreale la nuova pensilina qualche tempo fa, adesso gli operai hanno completato il lavoro di posizionamento presso il capolinea del 389. Stop, dunque, alle attese di turisti, studenti e pendolari sotto alla pioggia nei mesi autunnali e invernali e sotto al solleone nei mesi primaverili e estivi.

La nostra redazione aveva sollevato il problema, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza del fatto che la pensilina era stata consegnata al Comune e giaceva all’interno di un magazzino. Ora, finalmente, la svolta. L’installazione dovrebbe durare pochissimi giorni.

“Questo ulteriore risultato – ha detto il sindaco Piero Capizzi- non fa che rafforzare ancora di più l’intesa e la sinergia che è stata attivata dalla mia amministrazione con l’Amat per migliorare i collegamenti tra Palermo e Monreale, che ha avuto inizio con il ripristino della linea 389”.

Insieme alla pensilina, gli operai, dopo aver ricevuto l’ok dall’Amat, rimuoveranno anche il palo sistemato presso la vecchia fermata. Basta, dunque, attese inutili per ignari turisti nel capolinea sbagliato.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Pensilina del 389, completata l’installazione”

  1. Girolamo Di Girolamo ha detto:

    Era ora

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it