Vigili senza blocchetti per le multe: “Le scriveremo sulla carta igienica”

Redazione

Cronaca

Vigili senza blocchetti per le multe: “Le scriveremo sulla carta igienica”
Ne rimangono solo 5 per un totale di 125 multe. Poi più niente

19 Aprile 2016 - 14:33

Un pezzo di carta igienica con una multa scritta sopra. Non sarà uno scherzo, ma il modo in cui i vigili scriveranno le multe se gli uffici non consegneranno i blocchetti per le multe ormai quasi finiti e richiesti oltre due mesi fa.

Una storia paradossale che arriva dal comando monrealese della Polizia Municipale. I blocchetti per le multe stanno finendo: ne rimangono intatti solo 5. Alcuni già a metà, sono in mano agli stessi agenti. Totale di 125 multe disponibili da poter fare. E poi? “Le scriviamo sulla carta igienica, tanto sono valide”, dicono. Già perché i blocchetti al comando stanno finendo. Nonostante ci sia stata una richiesta ufficiale da parte del comando agli uffici preposti del Comune di oltre due mesi fa. L’assessore Sandro Russo: “La richiesta è stata fatta regolarmente dal comando – dice – Io ho sollecitato e tutto dovrebbe arrivare in questi giorni”.

Ma i blocchetti non arrivano. E allora che fare? Per fortuna la carta igienica in bagno c’è ancora…

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Vigili senza blocchetti per le multe: “Le scriveremo sulla carta igienica””

  1. Ghino di Tacco ha detto:

    Bravo l’assessore visto che si fa vanto delle multe prese dai vigili urbani penso che lo ha fatto apposta a non prendere i blocchetti così usando la carta igienica possono raddoppiare le multe che furbo l’assessore d”latrine della sua furbizia c’è ne sta dando ampia dimostrazione ancora non ha capito che fa l’assessore non fa il funzionario che fa le richieste boh

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it