Pd, patto per il futuro: Toti Zuccaro vuole mettere ordine

Redazione

Cronaca

Pd, patto per il futuro: Toti Zuccaro vuole mettere ordine
Il 12 aprile alle 20,10 il direttivo: chi uscirà allo scoperto?

07 Aprile 2016 - 16:31

Compattare le fila. Fare chiarezza sul alcuni punti. Mettere ordine. E far rispettare i ruoli. Il direttivo del Pd è alle porte. Il segretario Toti Zuccaro lo ha convocato per il 12 aprile alle ore 20,30 presso il Collegio di Maria. Ci saranno tutti. Su questo non c’è dubbio. Perché vogliono ascoltare quello che ha da dire Zuccaro e capire i nuovi movimenti.

Le dissidenti, Manuela Quadrante in testa, con Rosanna Giannetto e Rossella Pica, probabilmente saranno messe con le spalle al muro. Come per dire “adesso bisogna seguire la linea del partito e voi dovete rispettarla”. E sarà curioso capire se le tre consigliere prenderanno parte al direttivo. Una loro assenza sicuramente sancirà una spaccatura definitiva: bisogna, insomma, scoprire le carte.

Il direttivo arriva in un momento delicatissimo per tutto il Pd monrealese che cerca di nuovo di “far rientrare la nave in porto”. Il silenzio di Zuccaro, in questo periodo, probabilmente è figlio di una lunghissima riflessione. Di cercare di intuire come recuperare un gruppo che si stava disperdendo. La sera del 12, insomma, si capiranno tante cose.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Pd, patto per il futuro: Toti Zuccaro vuole mettere ordine”

  1. marcello ha detto:

    prima dovrebbe fare chiarezza con se stesso…mi pare più confuso che persuaso

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it