Investita in corso Calatafimi, ragazza in gravissime condizioni

Redazione

Palermo

Investita in corso Calatafimi, ragazza in gravissime condizioni
L’incidente all’altezza della caserma Scianna

26 Marzo 2016 - 11:58

Gravissimo incidente ieri sera in corso Calatafimi, all’altezza della caserma Scianna. Una ragazzi di 33 anni, M.D.R., è stata travolta da un’auto condotta di un uomo di 65 anni. La ragazza è apparsa subito in gravi condizioni. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportata la giovane al Civico dove si trova ricoverata in condizioni disperate.

Dal nosocomio palermitano i medici non si sbilanciano e la prognosi rimane riservata. Sul posto la polizia municipale e i carabinieri per i rilievi del caso. Da stabilire cosa è successo. Corso Calatafimi mantiene la sua fama di “strada maledetta”. La sera le auto percorrono la strada a folle velocità. Ed in molti tratti l’illuminazione è scarsa o assente.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Investita in corso Calatafimi, ragazza in gravissime condizioni”

  1. Claudio P. ha detto:

    Innanzi alla sfortunata ragazza auguro una pronta guarigione, mi chiedo però, visto che a poco più di cento metri dal luogo dell’incidente si trova l’Ospedale Ingrassia attrezzato di un efficiente Pronto Soccorso, come mai sia stata invece portata a quello dell’Ospedale Civico di certo molto più distante e, visto che in certe situazioni i tempi di intervento possono fare la differenza, non raggiungibile con la stessa celerità.
    Claudio

  2. Maurizio ha detto:

    Quella sera percorrevo quella strada per andare verso Borgetto,ero dietro di due macchine rispetto al luogo dell’incidente quando ho visto gente davanti a me che scendeva dalle automobili ….sono sceso anch’io,quando ho visto quel corpo per terra pieno di sangue mi si è bloccato il cuore,in macchina con me c’era mia moglie ed i miei bambini,ero disperato,non avevo mai visto una cosa del genere,spero che lassù qualcuno aiuti questa ragazza…non si può perdere la vita così,troppo giovane,non è giusto,prego per la sua vita,lei deve vivere….

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it