Videogiochi, dalla Germania arriva Kyn, l’action gdr che sfida i grandi

Edoardo Ullo

L'Angolo del Videogioco

Videogiochi, dalla Germania arriva Kyn, l’action gdr che sfida i grandi
Disponibile per pc Windows sulla piattaforma Steam

16 Settembre 2015 - 20:43

Chi ama i giochi di ruolo, sicuramente può godere di una vasta scelta. E’, infatti, sicuramente un genere molto amato e di sicuro interesse che recentemente ha ripreso ancor di più la sua verve.

Realizzare un gioco competitivo in un periodo piuttosto florido in quanto ricco di ottimi esponenti è una sfida complessa. Il pensiero va, inevitabilmente a Pillars of Eternity, Wasteland 2 come gdr puri ma anche titoli spiccatamente action gdr come l’eterno Diablo III capace di rinnovarsi, Torchlight II, o ancora classici come Titan Quest. E questo solo per citare alcuni giochi famosi.

Sviluppare questo genere di giochi in due persone equivale a fare qualcosa di epico, a prescindere da quale sia il risultato finale. Parliamo di Kyn, un action gdr uscito con visuale isometrica per Pc Windows su Steam a fine luglio. Sviluppato da Tangrin Games, da due ragazzi tedeschi, Victor Legerstee e Cavit Ozturk incuranti di tutto e dotati in primis di coraggio e poi, come vedremo nel corso di questa recensione, di notevole talento.

Leggi il post intero su Il Videogioco.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it