Il Comune alla ricerca di artisti per gli eventi dell’Estate Monrealese

Redazione

Cronaca - Monreale

Il Comune alla ricerca di artisti per gli eventi dell’Estate Monrealese
Pubblicato un avviso pubblico per la realizzazione di un programma di eventi

28 Maggio 2015 - 09:00

Un avviso pubblico aperto a gruppi musicali, artisti monrealesi, attori, cabarettisti classici e moderni, giocolieri e prestigiatori singoli o in gruppo per definire con loro un calendario di manifestazioni in vista dell’estate monrealese.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato Ignazio Zuccaro – è quello di scoprire e valorizzare i nostri talenti, creando un manifesto che possa allietare le serate estive, valorizzando i nostri spazi e siti culturali. E’ chiaro comunque che andremo a valorizzare oltre alle piazze e vie di Monreale anche le altre zone del territorio prime fra tutte le frazioni”.

Si può partecipare alla selezione sia con performance originali e inedite, sia con delle cover. I soggetti interessati devono compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione, ed inviarla all’indirizzo mail: estatemonrealese2015@monreale.gov.it, entro e non oltre il 15 giugno 2015, pena l’esclusione dalla selezione.

Nell’oggetto della mail dovrà essere specificato il nome del gruppo, dell’associazione o del soggetto. Con la presentazione della scheda di iscrizione, è obbligatorio inviare, in allegato alla mail, copia del documento di identità, progetto dettegliato della performance che si vuole eseguire, un breve curriculum vitae e, se non in possesso di materiale reperibile sul web, demo o altri esempi di quanto si intende proporre. La non osservanza di tale obbligo comporterà l’esclusione dalla selezione.

L’Amministrazione si impegna a promuovere le attività tramite inserimento nel manifesto degli eventi dell’”Estate Monrealese 2015″ e si farà carico delle spese relative ai contributi Siae, al palco, al service ed ai punti luce. Ogni altro onere non specificato, è a carico dei soggetti partecipanti.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Il Comune alla ricerca di artisti per gli eventi dell’Estate Monrealese”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it