Nuovo caso di coronavirus ad Altofonte: “L’emergenza non è finita”

Redazione

Cronaca - Lo ha comunicato il sindaco

Nuovo caso di coronavirus ad Altofonte: “L’emergenza non è finita”
Ad un tampone di controllo, un cittadino è risultato positivo. "La persona in questione sta bene ed era già da tempo in quarantena obbligatoria"

13 Maggio 2020 - 20:27

C’è un nuovo caso di coronavirus ad Altofonte. Lo ha comunicato il sindaco della cittadina in provincia di Palermo Angela De Luca. “Speravo di non dovere più comunicare che nel nostro paese ci fossero nuovi casi di positività al COVID, ma purtroppo non è così”, ha scritto il primo cittadino di Altofonte.

Ad un tampone di controllo, effettuato domenica, un cittadino è risultato positivo. “Fortunatamente la persona in questione sta bene ed era già da tempo in quarantena obbligatoria, essendo parente di un’altra persona positiva – specifica il sindaco – Da lunedì si parla di ripartenza. Se non capiamo che il virus comunque continua a circolare, se non entriamo nell’ottica che occorre attenersi alle disposizione ancora in vigore, tra qualche settimana rischiamo di tornare indietro. Di Covid-19 si può morire o infettare gli affetti più chiari”. Intanto, come ha detto lo stesso sindaco, i cittadini contagiati sono tre: ma per uno di questi il primo tampone è risultato negativo. E si è in attesa del secondo.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it