Palermo, travolge e uccide due donne con l’auto e scappa

Redazione

Palermo

Palermo, travolge e uccide due donne con l’auto e scappa

12 Maggio 2018 - 09:38

Tragedia ieri sera in via Fichidindia nel quartiere di Brancaccio a Palermo. Intorno alle 23 un’auto ha investito e ucciso due donne, madre e figlia che stavano attraversando la strada. Sul posto a trovare le due donne riverse a terra, una pattuglia dei carabinieri che in quel momento stava effettuando un servizio di controllo del territorio. Sono stati i militari a chiamare i soccorsi. Le vittime sono Annamaria La Mantia e la figlia Angela Merenda di 63 e 43 anni.

I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la madre ma non c’è stato nulla da fare. La figlia invece è morta poco dopo all’ospedale Civico. Sul luogo è giunto anche personale della Polizia Municipale di Palermo il cui contributo, oltre ai rilievi del sinistro, è stato fondamentale perché venisse rinvenuta in poco meno di un ora la Fiat Punto in via Azzolino Hazon (risultata sprovvista di assicurazione).

Il proprietario Emanuele Pelli palermitano classe 1983 – rintracciato nella mattina, accompagnato presso la sede del Nucleo Radiomobile di Palermo ha confessato di essere lui l’investitore e di essersi allontanato perché spaventato avendo anche la patente scaduta. È stata impegnata anche la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Palermo per i rilievi biologici sia sulle salme delle vittime sia sull’auto, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Palermo che sta dirigendo le conseguenti indagini.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it