Rifiuti, bagni pubblici, taxi: se ne parla al consiglio comunale

Redazione

Cronaca - Venerdì 6 settembre

Rifiuti, bagni pubblici, taxi: se ne parla al consiglio comunale
Sedici i punti all'ordine del giorno. Attesa per le comunicazioni del sindaco sulla questione del servizio raccolta rifiuti

03 Settembre 2019 - 14:11

Il presidente del consiglio comunale Marco Intravaia ha convocato per venerdì 6 settembre alle ore 15,30 la prossima seduta del consiglio comunale di Monreale. La riunione, come sempre, si terrà presso la sala Biagio Giordano del complesso monumentale Guglielmo II.

Sono 16 i punti all’ordine del giorno. Tra questi, quelli più importanti e interessanti riguardano la variazione alla gestione provvisoria del bilancio, il progetto Home Care Premium, alcune comunicazioni importanti del sindaco Alberto Arcidiacono sulla questione rifiuti, la nomina della commissione elettorale con la scelta dei giudici popolari e dei componenti, il nuovo regolamento per il servizio dei bagni pubblici che si trovano all’interno dell’antivilla comunale e il disciplinare sulla produzione della ceramica artistica dopo la nomina della città di Monreale a comune di affermata tradizione ceramica (leggi questo articolo). Interessante anche il punto che riguarda la disciplina del servizio taxi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it