Calcio, il Città di Monreale cerca il primo successo casalingo contro l’Animosa Civitas Corleone

Redazione

Sport - Domenica 12 ottobre 2025

Calcio, il Città di Monreale cerca il primo successo casalingo contro l’Animosa Civitas Corleone
Capitan Vassallo e compagni dovranno sostenere nuovamente una prova di forza importante

11 Ottobre 2025 - 10:44

Dopo la vittoria conquistata a Terrasini contro il Renzo Lo Piccolo per 0 a 3, domani (domenica 12 ottobre), capitan Vassallo e compagni dovranno sostenere nuovamente una prova di forza importante per centrare il primo successo stagionale tra le mura amiche.

Visto l’ultimo risultato, é infatti auspicabile che la sconfitta maturata dentro casa, alla prima giornata di campionato del girone A contro il Ribera, faccia riferimento ad un piccolo incidente di percorso. Tuttavia, archiviate le prime due pratiche, domani, sarà necessario scrivere un nuovo capitolo di questo percorso. L’avversario, porta il nome di Animosa Civitas Corleone, squadra proveniente dal medesimo campionato concluso, nella stagione 2024/25, all’ottava posizione, con 30 punti.

In questa stagione, proprio come il Città di Monreale, il roster corleonese ha maturato al momento una sola vittoria, in occasione della precedente giornata di campionato, contro l’Atletico Marsala, terminata 4 a 1. Per i biancazzurri, che hanno svolto regolarmente le sessioni di allenamento settimanali, sarà fondamentale ingranare quella marcia in più davanti ai propri sostenitori, per cancellare la prestazione negativa in occasione dell’esordio. La gara sarà diretta dal signor Claudio Ammirata della sezione di Palermo. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming, fruibile mediante link condiviso sulla pagina Facebook del Città di Monreale.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it