Arrestato in flagranza un 25enne palermitano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’operazione è frutto dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Palermo, mirati al contrasto del crimine diffuso e, in particolare, dello spaccio di droga al dettaglio.
Durante uno di questi controlli, gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile hanno fermato un giovane a bordo di uno scooter in via Perpignano. La perquisizione personale ha portato alla scoperta di 20 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per la vendita, del peso complessivo di 7,5 grammi, nascoste in un involucro di gomma all’interno degli slip.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del ragazzo, dove gli agenti hanno rinvenuto un secondo involucro, simile al primo, con altre 5 dosi di cocaina (1,7 grammi) custodite in un vano a lui in uso esclusivo. Alla luce delle prove raccolte, il giovane è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Palermo, posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima. L’Autorità Giudiziaria ha successivamente convalidato l’arresto.




