Si è da poco concluso il prestigioso Salone del Mobile di Milano, uno degli eventi internazionali più rilevanti per il settore del design e dell’arredamento, che anche quest’anno ha registrato una partecipazione straordinaria. Tra i protagonisti dell’edizione 2025, spicca la Nicolò Giuliano Ceramiche, azienda di Monreale, che da anni rappresenta l’eccellenza artigianale italiana nel campo della ceramica.
La partecipazione dell’azienda ha riscosso grande successo: numerosi sono stati i contatti stretti durante l’evento, con imprenditori e operatori del settore provenienti da tutto il mondo che si sono mostrati interessati a intraprendere collaborazioni con la realtà guidata dalla famiglia Giuliano.
A testimoniare l’importanza della presenza di Giuliano Ceramiche, anche la visita di diverse autorità e personalità di spicco. Tra gli ospiti allo stand: il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, il Generale di Brigata Pierluigi Solazzo, e il maestro Nicolò Giuliano, insieme ad Alessandro Giuliano, a rappresentanza dell’azienda. Il successo registrato al Salone del Mobile rafforza ulteriormente la posizione della Giuliano Ceramiche nel panorama internazionale e conferma il valore dell’artigianalità italiana apprezzata in tutto il mondo. Proprio le ceramiche di Giuliano sono tra quelle che saranno esposte all’Expo di Osaka 2025.








