La ceramica di Monreale conquista Milano: le opere di Nicolò Giuliano protagoniste al Salone del Mobile

Redazione

Cronaca - Da anni rappresenta l’eccellenza artigianale italiana nel campo della ceramica

La ceramica di Monreale conquista Milano: le opere di Nicolò Giuliano protagoniste al Salone del Mobile
Il successo registrato al Salone del Mobile rafforza ulteriormente la posizione dell'azienda monrealese nel panorama internazionale

17 Aprile 2025 - 10:33

Si è da poco concluso il prestigioso Salone del Mobile di Milano, uno degli eventi internazionali più rilevanti per il settore del design e dell’arredamento, che anche quest’anno ha registrato una partecipazione straordinaria. Tra i protagonisti dell’edizione 2025, spicca la Nicolò Giuliano Ceramiche, azienda di Monreale, che da anni rappresenta l’eccellenza artigianale italiana nel campo della ceramica.

La partecipazione dell’azienda ha riscosso grande successo: numerosi sono stati i contatti stretti durante l’evento, con imprenditori e operatori del settore provenienti da tutto il mondo che si sono mostrati interessati a intraprendere collaborazioni con la realtà guidata dalla famiglia Giuliano.

A testimoniare l’importanza della presenza di Giuliano Ceramiche, anche la visita di diverse autorità e personalità di spicco. Tra gli ospiti allo stand: il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, il Generale di Brigata Pierluigi Solazzo, e il maestro Nicolò Giuliano, insieme ad Alessandro Giuliano, a rappresentanza dell’azienda. Il successo registrato al Salone del Mobile rafforza ulteriormente la posizione della Giuliano Ceramiche nel panorama internazionale e conferma il valore dell’artigianalità italiana apprezzata in tutto il mondo. Proprio le ceramiche di Giuliano sono tra quelle che saranno esposte all’Expo di Osaka 2025.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it