Controlli della polizia nei quartieri periferici: sanzionato ristoratore per irregolarità nella sicurezza alimentare

Redazione

Palermo - A Falsomiele e Borgo Nuovo

Controlli della polizia nei quartieri periferici: sanzionato ristoratore per irregolarità nella sicurezza alimentare
Complessivamente, sono state identificate 283 persone, di cui 97 con precedenti di polizia e 36 sottoposte a misure restrittive

07 Dicembre 2024 - 13:30

Proseguono i controlli della polizia anche nei quartieri periferici di Palermo per contrastare ogni forma di illegalità. Nel corso degli ultimi giorni gli agenti, insieme a personale dell’Azienda sanitaria provinciale e della Polizia municipale, hanno controllato i quartieri Falsomiele e Borgo Nuovo.

Per il titolare di una gastronomia è scattata una sanzione di 2 mila euro: sono stati riscontrati, infatti, illeciti in materia di sicurezza alimentare e applicazione di regolamenti comunitari nel settore. Complessivamente, sono state identificate 283 persone, di cui 97 con precedenti di polizia e 36 sottoposte a misure restrittive. I veicoli controllati sono stati 43 veicoli, sono stati elevati 15 verbali per violazioni di norme del Codice della strada per un valore di quasi 7.000 euro, ritirate due patenti e una carta di circolazione ed effettuato il sequestro di due mezzi e il fermo amministrativo di uno. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altri quartieri.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it