Una vita a mille, un profilo controverso, con mille storie tra vita personale e carriera lavorativa. Fabrizio Corona è tutto questo. E adesso, dopo anni di scandali, di polemiche, di denunce, il “Re dei paparazzi” sembra pronto a ripartire. Come? Grazie a un doppio annuncio: quello in cui rivela di diventare di nuovo papà e quello in cui afferma di voler tentare la strada del mondo del betting.
Fabrizio Corona, che papà lo è già, precisamente di Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric, ha annunciato da poco la gravidanza della sua nuova compagna, Sara Barbieri, di 24 anni. Come si legge su internet, il famoso volto dello spettacolo si appresta, a 50 anni, a diventare papà per la seconda volta. Una grande gioia che viene affidata agli scatti dei social, dove Corona dice di volere una bambina. Felicità, serenità, progetti futuri. Un evento che può essere veramente una benedizione per l’ex paparazzo, che potrebbe finalmente lasciarsi alle spalle i dissidi con l’ex moglie. “So che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù – ha detto in questa intervista – Nel caso fosse donna, ci sarebbe già il nome. Si chiamerà Dea Vittoria. Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno”.
Dalla vita di papà, a quella di imprenditore. Che sia un momento positivo per Fabrizio Corona si capisce anche dalla sua nuova avventura da tipster, ovvero da consulente esperto che ha il compito di fornire pronostici sulle scommesse sportive. In collaborazione con Il Chirurgo del Bet, altro famoso tipster del web, Corona ha aperto un nuovo canale Telegram, che ha l’obiettivo di fornire a qualsiasi persona l’opportunità di guadagnare in maniera legale e in modo informato. Come si legge su Gaming Report, la piattaforma di riferimento sarà Hibet, una piattaforma che offre pronostici già pronti e codici di prenotazione già compilati. Una mossa interessante da parte di Corona, che decide di puntare su un settore in grade ascesa come quello del betting.
E così tra nuove esperienze lavorative e professionali e nuove gioie famigliari, la parabola di quello che viene definito “il Re dei paparazzi” può finalmente risalire. Stavolta senza scandali e senza polemiche. O almeno si spera.




