Monreale, annullata la serata in piazza con Pippo Palmieri: lo stop a causa del maltempo

Redazione

Cronaca - Dal Comune

Monreale, annullata la serata in piazza con Pippo Palmieri: lo stop a causa del maltempo
Una scelta necessaria, spiegano gli organizzatori, adottata con l’unico obiettivo di tutelare l’incolumità del pubblico, degli artisti e dello staff

30 Dicembre 2025 - 18:28

Serata annullata per il City of Dance Festival di Radio 105. L’Amministrazione comunale e l’organizzazione dell’evento hanno comunicato con rammarico che l’appuntamento previsto per questa sera, martedì 30 dicembre, in piazza Guglielmo II, non si svolgerà. La decisione arriva nonostante la grande attesa per la festa di fine anno con Pippo Palmieri. L’aggravarsi delle condizioni meteorologiche e le previsioni per le prossime ore hanno infatti reso inevitabile l’annullamento.

Una scelta sofferta ma necessaria, spiegano gli organizzatori, adottata con l’unico obiettivo di tutelare l’incolumità del pubblico, degli artisti e dello staff tecnico impegnato nell’allestimento. Le attuali condizioni di maltempo non consentono lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza, né garantiscono gli standard tecnici richiesti per uno spettacolo all’aperto di questa portata. Ulteriori comunicazioni su eventuali recuperi o nuovi appuntamenti verranno diffuse nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it