Grisì, festa grande per “nonno” Pietro Ruffino che festeggia i 100 anni

Redazione

Cronaca - La ricorrenza

Grisì, festa grande per “nonno” Pietro Ruffino che festeggia i 100 anni
Il sindaco Arcidiacono e gli assessori hanno consegnato al centenario una pergamena celebrativa e una ceramica con lo stemma del Comune

27 Novembre 2025 - 09:54

L’Amministrazione comunale di Monreale celebra un traguardo eccezionale e porge i suoi più sinceri auguri a Pietro Ruffino, che ieri, circondato da familiari e amici, ha festeggiato i suoi cento anni spegnendo le candeline. Il sindaco Alberto Arcidiacono, l’assessore Giulio Mannino e la vicepresidente del Consiglio comunale Antonella Giuliano hanno fatto visita al festeggiato per omaggiarlo e condividere la gioia di questo momento speciale.

“Un traguardo straordinario che rappresenta un patrimonio di memoria, valori e testimonianza per l’intera comunità – dichiarano il sindaco, Giuliano e Mannino –. Il signor Ruffino ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e alla famiglia, diventando un esempio prezioso per le nuove generazioni”. In occasione di questo importante anniversario, il sindaco Arcidiacono e gli assessori hanno consegnato al centenario una pergamena celebrativa e una ceramica con lo stemma del Comune, simboli di riconoscenza e vicinanza da parte di tutta la cittadinanza. “A nome dell’Amministrazione – concludono – esprimiamo profonda gratitudine e affetto, augurando al signor Pietro serenità, salute e gioia in questa giornata speciale”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it