In programma fino al 9 novembre, il Congresso SIFO si tiene presso il Centro Congressi Porto Antico di Genova e ha come tema “Protagonisti del cambiamento: sinergie tra professioni, competenze, strumenti e strategie per un sistema salute vincente”. Il Congresso SIFO ogni anno vede la partecipazione di migliaia di operatori professionali della salute tra farmacologi, farmacisti, manager del sistema sanitario, aziende farmaceutiche e di medical devices. Sono decine gli incontri dedicati ai temi dell’innovazione e dell’evoluzione del Sistema Sanitario Nazionale nelle sue declinazioni regionali e locali.
“Promuovere l’inclusività significa rimuovere barriere invisibili e riconoscere il valore del talento in tutte le sue forme. Con la sua esperienza, Pfizer porta alla SIFO un esempio concreto di innovazione culturale, contribuendo a ispirare un cambiamento reale nel mondo del lavoro e offrendo un modello replicabile anche per altre realtà aziendali – ha detto Elena Cimino, Access & Value Sr. Director di Pfizer in Italia -. Il progetto Girasole è un bellissimo esempio di come Pfizer in Italia stia costruendo qualcosa che superi le differenze, valorizzando ogni singola individualità e permettendo a ciascuno di immaginare e realizzare una vita ricca di significato e soddisfazione”.
Con il Congresso SIFO 2025 Pfizer conferma la progettualità anche all’interno della supply chain congressuale condividendo un approccio sempre più inclusivo.
– foto ufficio stampa Pfizer –
(ITALPRESS).




