È tempo di rimboccarsi le maniche per il Città di Monreale, la squadra guidata dal tecnico Sergio Maggio, che domani, dopo la beffa subita la scorsa settimana nei secondi finali, dovrà raggiungere lo Sport Village di Tommaso Natale per affrontare un avversario insidioso, già noto al roster biancazzurro. Si tratta del Sicilia Football Club, squadra che nella scorsa stagione ha condiviso con il team normanno il girone B del campionato di Seconda Categoria, imponendosi al primo posto. Nei due match precedenti, l’allora Conca d’Oro riuscì a collezionare, contro gli avversari di domani, ben quattro punti, grazie al pareggio maturato nel capoluogo (1-1) e alla vittoria ottenuta tra le mura amiche (2-1). Domani, però, sarà necessario scrivere un nuovo capitolo.
Al termine delle prime tre giornate del campionato di Prima Categoria, il girone A vede il Sicilia F.C. in quinta posizione con 6 punti, mentre capitan Vassallo e compagni occupano momentaneamente il settimo posto con soli 3 punti, avendo pagato a caro prezzo le due sfide casalinghe. Il test di domani arriva in un momento delicato per i monrealesi, che dovranno dimostrare una volta per tutte di essere in grado di garantire gioco e compattezza per l’intera durata della partita, evitando disattenzioni.
A dirigere la gara sarà il signor Angelo Luca Barbagallo della sezione di Palermo. Non avendo la squadra ospitante richiesto al Comitato Regionale l’autorizzazione per trasmettere le gare interne, non sarà possibile produrre la diretta streaming. Per accedere alla struttura e assistere al match – secondo quanto stabilito dal Sicilia F.C. – è tuttavia necessario acquistare un biglietto al costo di 5 €, disponibile presso il loro store ufficiale di via Maqueda o direttamente all’ingresso dello Sport Village, domani, a partire dalle 16:30.




