Un fine settimana ricco di note, emozioni e risate attende cittadini e visitatori a Monreale. La città si prepara a diventare un vero e proprio palcoscenico grazie a due eventi di punta dell’estate monrealese, organizzati con cura dall’Assessorato allo Spettacolo guidato da Salvo Giangreco. L’obiettivo è offrire un calendario fitto e variegato, capace di coinvolgere un pubblico ampio con proposte culturali di qualità.
La magia inizierà sabato 23 agosto alle ore 21:30 in piazza Guglielmo II, dove andrà in scena il musical “L’amore eterno, Romeo e Giulietta”. Una serata dedicata a una delle storie d’amore più famose e commoventi di sempre, pronta a regalare grandi emozioni al pubblico presente.
Il giorno successivo, domenica 24 agosto, l’atmosfera cambierà completamente per lasciare spazio alla comicità. A partire dalle 21:30, Piazza Guglielmo II si animerà con lo spettacolo “Stand Up Comedy”. Protagonisti della serata saranno il celebre duo Matranga e Minafò, accompagnati dalla talentuosa squadra di Sicilia Cabaret, per due ore di puro divertimento e risate assicurate. Due appuntamenti da non perdere per vivere appieno l’estate e offerta culturale della città.




