Sorpreso con la cocaina nelle mutande: arrestato allo Sperone, altro blitz a Partinico

Redazione

Palermo - I controlli della polizia

Sorpreso con la cocaina nelle mutande: arrestato allo Sperone, altro blitz a Partinico
L’uomo è stato osservato mentre consegnava involucri a vari automobilisti, poi fermati da altre pattuglie e trovati in possesso di droga

13 Agosto 2025 - 12:53

La polizia ha arrestato due uomini in distinti interventi, sequestrando dosi di droga destinate alle piazze di spaccio dello Sperone e di Partinico.

Nel primo episodio, gli agenti della sezione investigativa del Commissariato “Brancaccio” hanno fermato un 45enne, già noto per precedenti specifici, dopo averne monitorato i movimenti sospetti nei pressi di uno spazio pubblico dello Sperone, noto punto di ritrovo per attività di spaccio. L’uomo è stato osservato mentre consegnava involucri a vari automobilisti, poi fermati da altre pattuglie e trovati in possesso di droga. Quando i poliziotti lo hanno bloccato, hanno trovato le dosi di cocaina nascoste nelle parti intime. Per lui sono scattate le manette e l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Quasi in contemporanea, gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Partinico hanno individuato una base logistica per il confezionamento e lo smercio di droga, allestita in un’abitazione formalmente intestata a un’altra persona. A finire in manette un 27enne con precedenti per reati legati agli stupefacenti. La perquisizione ha portato al sequestro di marijuana, denaro contante, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Anche in questo caso l’arresto è stato convalidato.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it