L’estate a Monreale si accende con un doppio appuntamento musicale che promette di far ballare e sognare residenti e visitatori. Questa sera (sabato 21 giugno), la città normanna ospiterà due eventi ad ingresso libero, pensati per tutti gli amanti della buona musica e delle atmosfere suggestive. Entrambi gli eventi sono promosse dall’assessorato allo Spettacolo guidato dall’assessore Salvo Giangreco con l’ufficio Eventi e sono ad ingresso libero.
Contromano Cover Band Live a Monreale: un tributo energico a Nek. Per gli appassionati della musica italiana e, in particolare, per i fan del celebre cantautore Nek, l’appuntamento è imperdibile. La Contromano Cover Band salirà sul palco di piazzetta Vaglica alle 21 per un live show energico ed emozionante. La band ripercorrerà i più grandi successi di Nek e non solo. Un’occasione unica per cantare a squarciagola i brani più amati e lasciarsi trasportare dalla grinta travolgente dei Contromano.
Pacha Kama – Anima Sudamericana: Un Viaggio Sensoriale alle Terrazze del Savoia. Poco dopo, le 21.30, le suggestive Terrazze del Savoia si animeranno con i ritmi caldi e coinvolgenti dei Pacha Kama. Questo gruppo promette un vero e proprio viaggio musicale nel cuore del Sud America, un’esplosione di suoni, tradizioni e allegria. I Pacha Kama porteranno sul palco la vera anima latina attraverso canti ancestrali, strumenti tradizionali, danze coinvolgenti e tanta buona vibrazione. Sarà un’esperienza unica, ricca di colori e passione, ideale per chi desidera immergersi nelle atmosfere vibranti del continente sudamericano.