Altofonte, al Parco Robinson si celebra la festa della mamma tra magia, laboratori e danza

Redazione

Regione - Domenica 11 maggio 2025

Altofonte, al Parco Robinson si celebra la festa della mamma tra magia, laboratori e danza
Un ricco programma di attività pensate per tutta la famiglia

07 Maggio 2025 - 12:19

Domenica 11 maggio, il Parco Robinson di Altofonte si trasformerà in un luogo “magico” dove grandi e piccoli potranno celebrare insieme la Festa della Mamma, tra sorrisi, creatività e momenti di condivisione. Dalle 15.30 alle 19.30, il parco ospiterà un ricco programma di attività pensate per tutta la famiglia.

Il pomeriggio si aprirà con uno spettacolo magico dedicato ai più piccoli, fatto di illusionismo, bolle giganti e fuoco danzante: un vero teatro a cielo aperto che saprà incantare anche gli adulti. A seguire, spazio alla creatività con i laboratori tematici a cura di Euroform, pensati per mamme e figli. Tra make-up, acconciature (con treccine per le bimbe e hair-styling per le mamme), informatica, meccanica e cucina, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Alle 18, tutti con le mani in pasta per “A tutta pizza!”, un laboratorio interattivo dove imparare insieme i segreti dell’impasto perfetto. Non mancherà una zona relax immersa nel verde per chi vorrà semplicemente godersi l’atmosfera, mentre a rendere ancora più suggestivo il pomeriggio ci penserà l’esibizione della scuola di danza SkyLark di Altofonte, un momento artistico che coniuga armonia e sentimento. Durante l’intero evento, operatori e formatori di Euroform accompagneranno bambini e adulti nelle varie attività, promuovendo l’incontro tra generazioni e il piacere del tempo condiviso.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it