Italiani taekwondo juniores, un oro e un bronzo per due giovani atleti monrealesi

Redazione

Cronaca - Fanno parte della rappresentativa giovanile delle Fiamme Oro

Italiani taekwondo juniores, un oro e un bronzo per due giovani atleti monrealesi
In classifica generale, a conclusione della kermesse, il gruppo sportivo palermitano si è laureato campione d’Italia Juniores maschile

29 Aprile 2024 - 14:21

Ai campionati italiani taekwondo juniores cinture nere ed a quelli di parataekwondo, svoltisi a Roma al Palatiziano, dal 26 al 28 aprile, la rappresentativa giovanile delle Fiamme Oro taekwondo palermitana ha letteralmente incantato. Tra loro anche due giovani atleti monrealesi: Giovanni La Mattina e Mattia Floridia.

Nel corso della tre giorni di competizioni, il palmares del gruppo sportivo palermitano si è praticamente aggiornato di continuo. Durante la prima giornata, l’atleta Giulia Cassar si è aggiudicata la medaglia d’oro nella categoria 44 chili, parataekwondo; nel corso della seconda, Giovanni La Mattina ha vinto la medaglia d’oro nella categoria 51 chili. Cinture nere e stesso prestigioso risultato ha raggiunto Federico Cavallaro nella categoria 55 chili. Bronzo, invece, per il giovane monrealese Mattia Floridia nella categoria 48 chili. In classifica generale, a conclusione della kermesse, il gruppo sportivo palermitano si è laureato campione d’Italia Juniores maschile.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it